Nata dal felice incontro tra la passione per il retrò di Ninni Papa , la matita di Stefano Mango e l’arte del costruire barche del Cantiere Gagliotta. Il modello richiama le linee classiche dei Runaboat reinterpretandone in chiave moderna lo stile e l’eleganza. L’anima pulsante, la carena, è frutto dell’esperienza del mitico Salvatore Gagliotta.
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/15-bajos.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/81-1160x535.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/13.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/14.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/bajos-a-1160x535.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/12.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/bajos-d-1160x535.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/2_big.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/bajos-850x535.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/bajos-b-1160x535.jpg)
![Bajos Bajos](http://www.stefanomango.it/wp-content/uploads/2018/03/bajos-c-1160x535.jpg)
Bajos
Info
Date:
3 Marzo 19963 Marzo 2018
Cantiere
Gagliotta
Modello
Bajos
Anno di costruzione
1996
Lft
7,5
Bmax
2,35
Motore
Mercruiser 250hp
Velocità
25-38kn
Serbatoio Carburante
300lt
Serbatoio Acqua
100lt